Deviazione Fusandola, rinviato a giudizio anche il legale rappresentante della Esa

Stampa

Fusandola, c’è il 13esimo imputato. Si tratta di Gilberto Belcore, legale rappresentante della Esa Costruzioni, ditta dei lavori in piazza della Libertà. Il gup Giovanna Pacifico – come riporta “Il Quotidiano del Sud” oggi in edicola – lo ha rinviato a giudizio, accogliendo la richiesta del pm Carlo Rinaldi. Il 62enne di Nocera Inferiore si aggiunge agli altri 12 imputati, per cui pende il processo dal febbraio scorso. Le udienze, tuttavia, hanno subito rinvii per difetti di notifica. La posizione di Belcore è stata stral-
ciata, ma ora potrebbe essere riunita al procedimento madre. Sette le contestazioni mosse dalla Procura di Salerno. Sono tutte in concorso con altri, già alla sbarra nel filone principale.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Altro processo sul nulla!
    È pretestuoso ed ha secondi fino sostenere che i lavori eseguiti sul tratto termale del Fusandola abbiano creato le premesse per un dissesto idrogeologico irreparabile e di estrema pericolosità.
    Altri sono gli orrori esistenti in città a cui gli attivisti delle varie associazioni dovrebbero dedicare la loro attenzione, se realmente avessero a cuore il bene di Salerno.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.