
In pensione il primario del reparto di Chirurgia toracica del Ruggi, disposta la chiusura temporanea dell’unità operativa, anche in relazione all’emergenza epidemiologica da Coronavirus. A denunciarlo alcuni cittadini salernitani. Da novembre l’unità operativa è ormai chiusa – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – a causa di una cattiva programmazione aziendale. Il primario è andato in pensione e non è stato sostituito. Gli utenti sono dunque costretti a rivolgersi ai privati per effettuare visite mediche, in un periodo non semplice per l’economia locale.
quest’ospedale non fa che dimostrare inefficienza e incompetenza, negli anni, sotto gli occhi di tutti e nessuno interviene…
Il riferimento unico e solo di uno dei capoluoghi più vasti d’Italia…
Esempio di degrado e clientelismo spudorato di una regione sempre più provata..
Possibile che nessuno se ne accorga?
In attesa non di un primario competente, ma di un primario gradito al governatore e, cosa più importante, che garantisca un cospicuo numero di voti.
Attendo ancora la pubblicazione del mio commento di stamattina… Grazie
I miei 2 commenti sono stati inspiegabilmente censurati sto facendo una raccolta…Sarebbe comico che i giornalai escano sui giornali ?
Ma il commento di ieri mattina ( 18-01-2022) dove parlavo che la scelta dei primari è solo un affare politico dove è??? Non è stato pubblicato??? Perché???