Stampa

In pensione il primario del reparto di Chirurgia toracica del Ruggi, disposta la chiusura temporanea dell’unità operativa, anche in relazione all’emergenza epidemiologica da Coronavirus. A denunciarlo alcuni cittadini salernitani. Da novembre l’unità operativa è ormai chiusa – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – a causa di una cattiva programmazione aziendale. Il primario è andato in pensione e non è stato sostituito. Gli utenti sono dunque costretti a rivolgersi ai privati per effettuare visite mediche, in un periodo non semplice per l’economia locale.

5 COMMENTI

  1. quest’ospedale non fa che dimostrare inefficienza e incompetenza, negli anni, sotto gli occhi di tutti e nessuno interviene…
    Il riferimento unico e solo di uno dei capoluoghi più vasti d’Italia…
    Esempio di degrado e clientelismo spudorato di una regione sempre più provata..
    Possibile che nessuno se ne accorga?

  2. In attesa non di un primario competente, ma di un primario gradito al governatore e, cosa più importante, che garantisca un cospicuo numero di voti.

  3. I miei 2 commenti sono stati inspiegabilmente censurati sto facendo una raccolta…Sarebbe comico che i giornalai escano sui giornali 😉

  4. Ma il commento di ieri mattina ( 18-01-2022) dove parlavo che la scelta dei primari è solo un affare politico dove è??? Non è stato pubblicato??? Perché???

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.