La pandemia in Italia: Omicron ha ucciso oltre mille persone in tre giorni

Stampa
287 morti lunedì, 434 ieri, 380 oggi fanno 1101 morti in tre giorni, con una media mobile a sette giorni che è triplicata nel giro di un mese esatto, dai 111 morti del 19 dicembre ai 333 del 19 gennaio. Questi sono i numeri del Covid che non esiste più, di Omicron la variante considerata buona, dell’epidemia dei non vaccinati. Mille morti in tre giorni, si stanno iniziando a toccare i numeri dello scorso anno. Mille morti in tre giorni, con 200mila contagi al giorno e un’incidenza del 16 e rotti percento sui tamponi effettuati e siamo ancora qui a parlare di picco.

fonte.fanpage.it

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non scrivere e annunciare queste bufale, omicron non incide in questo modo, oggi circolano due varianti predominanti, chi uccide maggiormente è la Delta e ancora qualche caso di Beta. Sicuramente ci saranno dei decessi dovuta ad Omicron ma queste dichiarazioni di puro terrore mediatico vanno ponderate.

  • Questo è una fake solo da terrorismo mediatico, non esistono statistiche di quale variante uccide più frequentemente.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.