Vertice Sabatini-Iervolino per i rinforzi: per l’attacco spunta anche Eder

Stampa

Sabatini quest’oggi vedrà il presidente Danilo Iervolino per chiudere le prime trattative di mercato. Un summit propedeutico all’arrivo dei rinforzi necessari alla Salernitana per affrontare il proibitivo impegno rappresentato dal derby contro il Napoli con una rosa quantomeno dignitosa. L’ultima idea – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – è Eder del San Paolo. L’attaccante italo-brasiliano gode ancora di un ottimo rapporto con Walter Sabatini per via dei suoi trascorsi all’Inter e allo Jiangsu Suning. L’ex nazionale azzurro sarebbe anche disposto a liberarsi pur d  tornare in Italia e tentare l’impresa in Serie A con la Salernitana.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • È buon pa nzalat!!!e ci voleva sabatini per prendere sti calciatori??? Atc babba’!!!!

  • Questo non è un babba’ e una torta della sposa?? Per non parlare del nipote di Iervolino!!!

  • Io darei una possibilità a Kristoffersen prima punta magari abbiamo il nuovo Haaland. Inoltre, farei tornare Fabiani che ha sempre portato giocatori giovani di prospettiva altro che questi pensionati a fine carriera.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.