fbpx

Emergenza Covid nel calcio: tantissime richieste di rinvio gare della LND

Stampa
La notizia era nell’aria ma adesso è arrivata l’ufficialità: il campionato di Serie D riprenderà regolarmente il 23 gennaio.

Confermata quindi il normale svolgimento delle prossime giornate del “Campionato d’Italia” come da regolamento.

Dalla LND nessun passo indietro con la programmazione della prossima settimana di campionato nonostante le tante partite rinviate per Covid.

Le gare già rinviate per questa settimana
Sono ben 25 le gare rinviate per questo weekend di Serie D del 23 gennaio con due gironi protagonisti in negativo causa Covid.

Nel Girone A sono ben quattro i match rinviati con le prime della classe che praticamente non scenderanno in campo. Si tratta di Chieri-Gozzano, Derthona-Novara e Varese-PDHAE. Rinviato anche lo scontro salvezza tra Imperia e Saluzzo.

Nel Girone B rinviata al momento solo VillaValle-Breno mentre nel C sono Arzignano Valchiampo-Union Clodiense e Mestre-Dolomiti Bellunesi le partite rinviate. Non si disputeranno nel Girone D Progresso-Borgo San Donnino
e Sammaurese-Real Forte Querceta.

Sono tre le gare rinviate per Covid nel Girone E con Sporting Trestina-Gavorrano, Rieti-Montespaccato e Pomezia-Foligno.

Girone G preso d’assalto dal virus con quattro match rinviati: Aprilia-Muravera, Giugliano-Cynthialbalonga, Latte Dolce-Arzachena e Real Monterotondo-Vis Artena. Trapani-Aversa è l’unica partita che non si giocherà nel Girone I.

Matese-Trastevere è il match rinviato per il Girone F, Nola-Bisceglie e Francavilla-Mariglianese per il Girone H.

Commenta

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com