Napoli-Salernitana arbitra Pairetto: al Var c’è Banti. I precedenti

Stampa

Sarà l’arbitro Luca Pairetto di Torino, dal primo gennaio diventato internazionale, a dirigere Napoli-Salernitana, gara della 23esima giornata del campionato di Serie A in programma domenica 23 gennaio allo Stadio Maradona. Gli assistenti saranno Longo e Botteghoni. IV Uomo Cosso. Al Var ci sarà Banti, coadiuvato da Baccini.

  • I precedenti non sorridono ai granata vittoriosi con il fischietto piemontese solo in 2 occasioni su 6 incroci. L’ultimo precedente risale alla scorsa stagione quando i granata di Castori, militanti in Serie B, capitolarono 5-0 in casa della capolista Empoli.

stagione 2010/2011 – Lega Pro
Salernitana – Spal 3-0 (gol di Carrus e doppietta di Fabinho)

stagione 2015/2016 – Serie B
Crotone – Salernitana 4-0

stagione 2015/2026 – Serie B
Salernitana – Cagliari 0-2

stagione 2018/2019 – Coppa Italia, 3° turno
Virtus Entella – Salernitana 2-0

stagione 2020/2021 – Serie B
Venezia – Salernitana 1-2 (doppietta di Andrè Anderson)

stagione 2020/2021 – Serie B
Empoli – Salernitana 5-0

  • L’ultimo precedente di Pairetto con gli azzurri invece risale al 28 giugno 2020, quando Insigne e compagni vinsero nell’allora San Paolo contro la Spal per 3-1.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.