Nel salernitano commercianti piegati in due dalla crisi covid: aperti… ma chiusi

Stampa
Ci consentono di restare aperti e lavorare, ma non tutelano la nostra salute. Così, uno ad uno, a settimane alterne, ci stiamo contagiando tutti e siamo costretti ad auto-sospendere le nostre attività: chi ci rimborsa tale chiusura forzata per isolamenti e quarantene?”. I quotidiani di Salerno si fanno portavoce dei commercianti salernitani piegati in due dalla crisi che da due anni a questa parte ha viaggiato a braccetto con l’emergenza sanitaria dovuta al coronavirus. Inoltre anche il passeggio è diminuito. L’inizio dell’inverno freddo, le bollette salate e tante persone che si sono auto isolate sia perchè contagiate, sia perchè in quarantena preventiva e sia per paura di infettarsi, da Salerno alla Costiera Amalfitana sino a Sorrento nemmeno la stagione dei saldi attrae persone. A tutto questo anche la questione green pass e super green pass E in tutto ciò il Governo lasciando aperti ma di fatto chiusi non aiuterà nemmeno con i risori mentre le spese aumentano sempre di più.

Fonte Positanonews

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma non siete tutti vaccinati ? i vaccini sperimentali vi hanno inguaiato ve ne rendeto conto che siete tutti piu malati ?

  • Ottimo, ciò che vuole il drago . Ricordate il 2015 in Grecia? Allora era presidente della BCE e chiuse e blindo le banche portando i greci alla fame .
    Steso disegno criminoso, far fallire il 30% delle partite iva , attingere al MES ( chiamatelo come volete o come faceva l’altro dittatore Recovery found) ed indebitare l’Italia a vita .
    Benvenuti malati di covid , al cervello.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.