Scafati, colpi di pistola contro la saracinesca di un negozio d’abbigliamento

Stampa
Alcuni colpi di pistola sono stati esplosi la notte scorsa contro la saracinesca di un negozio di abbigliamento di Scafati. L’intimidazione si è consumata in via Martiri d’Ungheria, il negozio era stato inaugurato solo pochi mesi fa. I carabinieri, intervenuti sul posto, hanno avviato le indagini e hanno acquisito le registrazioni delle telecamere per individuare i responsabili.

“Un fatto gravissimo, che non può di certo lasciarci indifferenti – ha commentato il sindaco Cristoforo Salvati -L’ennesima riprova della presenza in città di una criminalità che va combattuta con ogni mezzo. Non vorremmo mai sentire certe notizie che ci lasciano sgomenti, imponendoci, allo stesso tempo, di reagire, di restare uniti e fare la nostra parte per dire no alla illegalità, no alla logica della sopraffazione e della violenza. Non è il momento delle divisioni, ma dell’unità, della condivisione, per la sicurezza di tutti.

Ai titolari del negozio va la mia piena solidarietà. Chiederò per l’ennesima volta un potenziamento dei controlli sul territorio, soprattutto in orario notturno. Abbiamo più di una ragione per richiedere con forza l’elevazione della Tenenza dei Carabinieri a compagnia, per poter disporre di più Forze sul territorio, indispensabili per fronteggiare la criminalità e l’illegalità diffusa.

Un ringraziamento doveroso va a quanti ogni giorno lavorano per garantirci protezione, ad iniziare dai Carabinieri della Tenenza di via Oberdan, con il comandante Gennaro Vitolo, che stanno lavorando in queste ore per cercare di far chiarezza su quanto é accaduto”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.