Salerno: visite mediche e analisi da domani si pagano

Stampa
Di nuovo a pagamento, da domani 24 gennaio, le analisi di laboratorio, la radiodiagnostica, la medicina nucleare e le visite mediche in molti centri convenzionati della provincia di Salerno

Si pagherà almeno fino al 31 gennaio a causa dell’esaurimento dei tetti di struttura.

Il rischio, stando a quanto sostengono i centri privati  è che il tetto di spesa, in questo modo, sarebbe destinato ad essere superato ogni metà del mese, lasciando scoperte migliaia di prestazioni sanitarie.

21 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Come al solito vedo 40mila commenti sotto i post della Salernitana e neanche uno qui.

    Queste sono le priorità del cittadino medio di Salerno e questo ci meritiamo: attenzione mediatica su una squadretta di calcio e una sanità da schifo.

  • Già ?
    Ma non era stato riferito ai campani che c’era stato un miracolo?
    Ma non abbiamo l’eccellenza della sanità italiana?

  • È una vergogna, in un momento di difficoltà economica e sociale, anche il diritto alla salute è negato

  • Dovremmo fare anche noi cosi’…..quando loro sospendono le prestazioni , dovremmo sospendere anche noi i contributi , in ogni forma, al SSN!!!

  • Con uno sforzo sovrumano siamo riusciti a portare la campania prima in europa per la sanità. In effetti ha ragione infatti è la prima a far pagare qualsiasi cosa. Meglio essere ultimi e avere servizi e prestazioni gratis

  • Aspita, io che dal nord stavo venendo al sud SOTTO CONSIGLIO DI de luca per farmi curare…..

  • Ma se ci sono queste difficoltà storiche… Aumentare il costo del ticket… Anche per gli esenti… Ma lasciare un servizio continuo. Questa situazione ormai è da denuncia.

  • Bisogna essere onesti e dire le cose per quello che sono! Dare tutto a tutti è un’idea romantica e difficilmente raggiungibile. C’è una marea di persone che non hanno patologie importanti e che pretendono di fare analisi e esami perché esentati dal pagamento di qualsiasi contributo! Intasano i servizi e tolgono la possibilità di essere controllati a chi davvero ha necessità. Sono sempre in uno studio medico a pretendere farmaci, esami e visite specialistiche. Pronti a verificare che la loro esenzione sia stata inserita correttamente perché loro: ” non pagano neanche i 5 €”. Questa è la realtà!

  • De Luca a quando le dimissioni sei un fallimento totale. Si buono solo a strunzia a gent co è chiachier

  • Sanità campana RISANATA!!!!! Bravo lucano, siamo in Florida: dovremo stipulare una polizza assicurativa se dovessimo avere bisogno di un medico!!!

  • Ma gli ebeti parassiti che hanno sostenuto e sostengo Papino, il Grande Bluff, sono contenti?
    Solo fumo con la manovella, aiutini a figlioletti ed appartenenti alla casta e problemi risolti pari a zero….

  • Non sono più contenti. Adesso sono tutti i giorni giù al comune a chiedere ai padroni di riassumerli di nuovo altrimenti niente più voto la prossima stagione.

  • Molti si chiedono:già esaurito il tetto massimo?
    La risposta è:se ci sono file
    di persone extracomunitari che arrivano da tutto il mondo senza mai aver lavorato in Italia e si vengono a curare gratis
    alla faccia di chi sgobba e poi non ha il diritto di curarsi se si ammala .Qualche cosa andrebbe rivisto nel nostro sistema nazionale

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.