Stampa
Di nuovo a pagamento, da domani 24 gennaio, le analisi di laboratorio, la radiodiagnostica, la medicina nucleare e le visite mediche in molti centri convenzionati della provincia di Salerno

Si pagherà almeno fino al 31 gennaio a causa dell’esaurimento dei tetti di struttura.

Il rischio, stando a quanto sostengono i centri privati  è che il tetto di spesa, in questo modo, sarebbe destinato ad essere superato ogni metà del mese, lasciando scoperte migliaia di prestazioni sanitarie.

21 COMMENTI

  1. Come al solito vedo 40mila commenti sotto i post della Salernitana e neanche uno qui.

    Queste sono le priorità del cittadino medio di Salerno e questo ci meritiamo: attenzione mediatica su una squadretta di calcio e una sanità da schifo.

  2. Già ?
    Ma non era stato riferito ai campani che c’era stato un miracolo?
    Ma non abbiamo l’eccellenza della sanità italiana?

  3. È una vergogna, in un momento di difficoltà economica e sociale, anche il diritto alla salute è negato

  4. Dovremmo fare anche noi cosi’…..quando loro sospendono le prestazioni , dovremmo sospendere anche noi i contributi , in ogni forma, al SSN!!!

  5. Con uno sforzo sovrumano siamo riusciti a portare la campania prima in europa per la sanità. In effetti ha ragione infatti è la prima a far pagare qualsiasi cosa. Meglio essere ultimi e avere servizi e prestazioni gratis

  6. Ma se ci sono queste difficoltà storiche… Aumentare il costo del ticket… Anche per gli esenti… Ma lasciare un servizio continuo. Questa situazione ormai è da denuncia.

  7. Bisogna essere onesti e dire le cose per quello che sono! Dare tutto a tutti è un’idea romantica e difficilmente raggiungibile. C’è una marea di persone che non hanno patologie importanti e che pretendono di fare analisi e esami perché esentati dal pagamento di qualsiasi contributo! Intasano i servizi e tolgono la possibilità di essere controllati a chi davvero ha necessità. Sono sempre in uno studio medico a pretendere farmaci, esami e visite specialistiche. Pronti a verificare che la loro esenzione sia stata inserita correttamente perché loro: ” non pagano neanche i 5 €”. Questa è la realtà!

  8. De Luca a quando le dimissioni sei un fallimento totale. Si buono solo a strunzia a gent co è chiachier

  9. Sanità campana RISANATA!!!!! Bravo lucano, siamo in Florida: dovremo stipulare una polizza assicurativa se dovessimo avere bisogno di un medico!!!

  10. Ma gli ebeti parassiti che hanno sostenuto e sostengo Papino, il Grande Bluff, sono contenti?
    Solo fumo con la manovella, aiutini a figlioletti ed appartenenti alla casta e problemi risolti pari a zero….

  11. Non sono più contenti. Adesso sono tutti i giorni giù al comune a chiedere ai padroni di riassumerli di nuovo altrimenti niente più voto la prossima stagione.

  12. Molti si chiedono:già esaurito il tetto massimo?
    La risposta è:se ci sono file
    di persone extracomunitari che arrivano da tutto il mondo senza mai aver lavorato in Italia e si vengono a curare gratis
    alla faccia di chi sgobba e poi non ha il diritto di curarsi se si ammala .Qualche cosa andrebbe rivisto nel nostro sistema nazionale

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.