Stampa
Oltre al rigore dato su Elmas che anche da Dazn l’esperto Marelli boccia, anche il rigore dato nella ripresa su tiro di Insigne grida vendetta in casa Salernitana. Ad ammettere i dubbi sulla chiamata di Pairetto è proprio Insigne che al fischio finale viene beccato dalle telecamere di DAZN in un chiacchierata con Mertens. “Non era rigore” sembra leggersi nel labiale dell’attaccante che mima anche il tocco del pallone prima sul petto di Veseli e poi sul braccio.

5 COMMENTI

  1. Ragazzi, non ci possiamo attaccare a queste cose: non avremmo nemmeno pareggiato, siamo seri una volta tanto

  2. A tutti questi sostenitori del Napoli voglio dire:
    Insigne non avrebbe fatto più bella figura ammettendo istantaneamente a pairetto che il rigore non c’era non facendo espellere un bravo ragazzo come veseli e dandogli la mano??? Poi avrebbe fatto sicuramente un gran gol nei minuti successivi ed anche i tifosi Salernitani l’avrebbero applaudito invece che odiato!!!

  3. Siamo seri allora… Il primo rigore non c’è, primo tempo 1-1. Poi si sarebbe giocato il secondo tempo e come sarebbe potuto finire non lo possiamo predire. Ma se questo è il Napoli che vuole vincere il campionato mi sa che finirà come sempre, non vincerete niente, nemmeno la coppa del nonno. Con una squadra di ragazzi, recuperati, scappati di casa, infermi, avete rischiato di abbuscare… Ci vediamo quando avremo una squadra normale… Ciao mer…

  4. Va veramente fate? Il Napoli a metà secondo tempo si è fermato altrimenti ne entravano 10 di palloni…e dite grazie

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.