Stampa
Luca Marelli è il talent arbitrale di DAZN: si occupa di commentare in diretta alcune delle decisioni arbitrali più importanti prese in Serie A TIM, in particolare durante i big match del nostro campionato.

Marelli è un avvocato ed ex arbitro, da questa stagione parte della Squad DAZN e ha analizzato quanto accaduto al Maradona tra Napoli e Salernitana e le decisioni di Pairetto. Per Marelli il rigore dato per fallo su Elmas allo scadere di primo tempo non c’era. E l’arbitro doveva vedere il var e quindi sarebbe decaduta l’ammonizione a Veseli. Nella ripresa invece il tiro di Insigne cozza il petto e poi il braccio di Veseli ma il calciatore albanese arriva in area con gli arti superiori troppo larghi e il penalty può anche esserci.

2 COMMENTI

  1. il contrario!! il primo veseli lo tocca da dietro, l’errore è che su elmas ce ne sono 4 e non riescono a togliergli la palla! il secondo invece è inventato

  2. Mi sembra che la categoria degli arbitri cominci ad accusare…la stanchezza…E che dire dell’arbitro Emiliano, che oggi ha arbitrato malissimo,non andando al Var per un episodio dubbio che ha sollevato tante proteste! Poteva andarci anche per calmare le acque agitate. Invece si è rivelato cocciutamente protagonista! E che dire di Gerardo Mastandrea,l’avellinese??? Dagli addosso alla Salernitana!! Svegliamoci!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.