
Marelli è un avvocato ed ex arbitro, da questa stagione parte della Squad DAZN e ha analizzato quanto accaduto al Maradona tra Napoli e Salernitana e le decisioni di Pairetto. Per Marelli il rigore dato per fallo su Elmas allo scadere di primo tempo non c’era. E l’arbitro doveva vedere il var e quindi sarebbe decaduta l’ammonizione a Veseli. Nella ripresa invece il tiro di Insigne cozza il petto e poi il braccio di Veseli ma il calciatore albanese arriva in area con gli arti superiori troppo larghi e il penalty può anche esserci.
il contrario!! il primo veseli lo tocca da dietro, l’errore è che su elmas ce ne sono 4 e non riescono a togliergli la palla! il secondo invece è inventato
Mi sembra che la categoria degli arbitri cominci ad accusare…la stanchezza…E che dire dell’arbitro Emiliano, che oggi ha arbitrato malissimo,non andando al Var per un episodio dubbio che ha sollevato tante proteste! Poteva andarci anche per calmare le acque agitate. Invece si è rivelato cocciutamente protagonista! E che dire di Gerardo Mastandrea,l’avellinese??? Dagli addosso alla Salernitana!! Svegliamoci!!!!