Stampa
In un momento dove la crisi covid sta generando in Italia una confusione pazzesca dovuta ad una serie di norme, protocolli ma anche tante incoerenze, il mondo del teatro, messo nuovamente a dura prova dalla pandemia, si autoregola. In effetti ad oggi la capienza dei teatri è rimasta del 100% ma l’esplosione del contagio frena tanti spettatori. E cosi, qualcuno, come il Teatro Bolivar di Napoli cala, autonomamente, la propria capienza per far stare in maggior tranquillità il pubblico in sala. Ecco il post sulla bacheca del Bolivar:
In questo ultimo periodo, come sapete, siamo stati costretti a rinviare gli spettacoli in programma. L’aumento dei contagi ne è stata la causa principale, ma anche la paura ha avuto la sua buona dose di responsabilità.
Abbiamo perso il conto delle telefonate di spettatori interessati alle nostre proposte teatrali ma che, tuttavia, avevano timore a ritrovarsi seduti in sala accanto a dei perfetti estranei.
Abbiamo quindi deciso, per venire incontro ai timori della maggior parte del nostro pubblico, di ridurre la capienza dei nostri spettacoli al 60%, in modo tale da poter garantire la distanza necessaria tra gli spettatori che non fanno parte dello stesso nucleo familiare o affettivo.
Per noi la cosa più importante è che possiate assistere ai nostri spettacoli in totale sicurezza e sentendovi sereni. 
Vi aspettiamo!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.