Stampa

Momenti di paura, nella tarda serata di ieri sul Lungomare cittadino. Intorno alle ore 22, una donna di Salerno, mentre era seduta su una panchina, in attesa che sopraggiungessero degli amici, è stata avvicinata da un ragazzo con fare minaccioso. Il giovane, dall’accento dell’Agro, le ha intimato di consegnarle l’orologio Michael Kors che aveva al polso. La donna ha avuto la prontezza di urlare, riuscendo ad attirare l’attenzione dei passanti e costringendo così alla fuga il malintenzionato. L’episodio conferma anche la totale assenza, soprattutto dopo una certa ora della sera, di uomini delle forze dell’ordine a presidiare il lungomare cittadino.

6 COMMENTI

  1. Devono presidiare solo il lungomare ? E poi alle 22 va da sola al lungomare e chi credeva di incontrare babbo natale

  2. Assenza di controlli certo…….ma anche il palese aumento di microcriminalità che stiamo vivendo in città già dal primo lockdown.

  3. Questo da sempre. Molto meglio altre zone di salerno, rispetto alla sopra citata zona.
    Consiglio alle ragazze che sono sole di sedersi sempre nei pressi di gruppetti di persone o perlomeno nelle vicinanze di qualcuno che in questo caso possono intervenire.

  4. Come la totale assenza ma che dite c’è sempre una patria gli dei vigili a dormire ops ferma a non fare nulla

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.