Salerno: insulta gli Agenti per il Green pass, tensione alla stazione ferroviaria

Stampa
Ha urlato ed inveito contro gli Agenti ed il Personale di Trenitalia, li ha insultati tanto da spaventare anche altri viaggiatori. E’ accaduto in mattinata alla Stazione ferroviaria di Salerno dove una donna con tanto di valigia alla mano era in procinto di salire a bordo di un treno quando all’imbocco del tunnel che porta ai binari è stata fermata dalla Polizia per un controllo legato ovviamente a verificare le misure anti-Covid. Alla richiesta degli Agenti di mostrare il green pass – come riporta il sito de L’Occhio di Salerno – la donna ha sbottato scaraventando la valigia a terra, aprendola ed esibendo un documento (pare un passaporto) e urlando: “Il green pass non serve a nulla, è carta igienica”.

La foto è di archivio

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ero lì e ho assistito alla scena . La persona interessata urlava contro le forze dell’ordine che avevano solo richiesto il green pass. In un altro paese , con quel tono aggressivo contro i poliziotti ( gli ha detto anche vaffan… e li minacciava senza senso) , questa persona (che non era italiana) la arrestavano .

  • e questo è il risultato dei vari novax/nogreenpass…
    I social network sono un fenomeno positivo ma danno diritto di parola anche a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Ora questi imbecilli hanno lo stesso diritto di parola dei Premi Nobel.(cit. Umberto Eco)

  • Se possono parlare a vanvera i babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati come ore 15. 34, non vedo perché non possano esprimere un parere anche i “temibili” no Vax o se meglio preferisce (sempre il bab ore 15.34)no green pass

  • Se possono parlare a vanvera i babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati come ore 15. 34, non vedo perché non possano esprimere un parere anche i “temibili” no Vax o se meglio preferisce (sempre il bab ore 15.34)no green pass

  • Per Ivo
    Carissimo il gren pass non da nessuna garanzia che chi ne è il portatore sia negativo.
    Anzi la falsa sicurezza agevola la trasmissione del virus da parte di chi lo detiene.
    Serve solo come mezzo di ricatto per indurre le persone a vaccinarsi.
    Non si spiega altrimenti come il sottoscritto sia risultato positivo e quindi contagioso con un green pass Abarth in tasca.
    Con disistima.

  • Invece il “mainstream” puntualmente tacita le voci controcorrente di un premio nobel come Montagner che la pensa diversamente dai virologi catodici…

  • Ho visto la scena ero sul treno… è stata trattata malissimo e di conseguenza ha alzato la voce, non mi pare tanto strano. E sul green pass ha totalmente ragione.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.