fbpx

Serie A2F, la Salernitana crolla sul campo della capolista Fustal Irpinia

Stampa

La Salernitana va nella tana della capolista Futsal Irpinia. Primi minuti di studio per le due squadre. Al 5’ occasione importante per le granatine prima con Di Martino, la cui punizione da distanza ravvicinatissima viene respinta dalla barriera, poi con D’Angelo, la cui conclusione viene fermata sulla linea di porta. Reagiscono le irpine, Del Gaizo centra il palo da due passi. Spinge ancora la Futsal.

Ianniello ferma Aresu a tu per tu, Tirozzi poi è decisiva nel salvataggio su Braccia. Al 9’ la squadra di casa passa con Moreira su assist di Aresu. Pisani sfiora il raddoppio poco dopo, centrando il palo. Reagisce la Salernitana, Macchia in uscita bassa ferma Gonzalez. Ancora l’estremo difensore è decisivo su Di Martino in contropiede.

Del Gaizo però trova il raddoppio. Al 16’ Moreira trova tris e doppietta personale, ribadendo in porta un tiro respinto dal palo. Macchia nega a Giugliano l’1-3. Sul ribaltamento dell’azione Moreira sigla poker e tripletta con un bell’allungo sul secondo palo. Nel finale di tempo di tempo ci prova Antonia Giugliano senza fortuna.

Sfortunata la Salernitana ad inizio ripresa, Enrica Giugliano fallisce l’1-4. Sul contropiede Braccia serve Moreira che deve solo appoggiare in porta la manita. Aresu poco dopo sfiora la rete, il suo tocco di esterno destro termina di poco a lato. La numero 6 irpina fallisce un penalty chiamato per fallo di mano di Tirozzi. All’11’ segna anche l’ex Iannaccone, decisiva la deviazione di D’Angelo a mettere fuori causa Ianniello. Pochi secondi dopo arriva anche la doppietta per il 7-0. Nel finale Aresu fissa lo score sull’8-0 e Antonia Giugliano segna la rete della bandiera. La Futsal sale a quota 34 punti, la Salernitana resta a 22.

FUTSAL IRPINIA-SALERNITANA 8-1

MARCATRICI: 9’, 16’ e 19’ e 2’ st Moreira (I), 14’ Del Gaizo (I), 11’ st e 12’ st Iannaccone (I), 17’ st Aresu (I), 19’ Giugliano A. (S)

FUTSAL IRPINIA: Macchia, Arciello, Cetrulo, Braccia, Aresu, Del Gaizo, Ficeto, Moreira, Iannaccone, Pugliese, Pisani, Vecchione. All: Battistone

SALERNITANA: Ianniello, Tirozzi, Giugliano E., Giugliano A., Mauro, Di Martino, Carratù, Palumbo, D’Angelo, Gonzalez, Cilia, Di Bello. All: Lanteri

ARBITRI: Vallecaro/Nappo

Commenta

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com