fbpx

Salernitana, primo colpo di Sabatini: è ufficiale l’ingaggio del portiere Luigi Sepe

Stampa

Primo colpo di mercato messo a segno dal nuovo direttore sportivo della società granata Walter Sabatini. “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Parma Calcio 1913 – come recita la nota stampa diffusa sul sito ufficiale del club –  per il trasferimento a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni sportive del portiere classe ’91 Luigi Sepe”.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ma a che serve il portiere forse è l unico Ruolo dove non c’era necessità!!! Belec è più che affidabile…questi soldi potevano essere spesi per un altro calciatore!! Non gioca da un anno…bah…se siamo in A è grazie a Belec!!!

  • va be’, abbiamo cominciato col N.1, però ora sbrigarsi ad acquistare 1 terzino, 1 centrale ed un centrocampista di qualità. Le cessioni dopo o in concomitanza delle entrate, altrimenti pochi erano e pochi restano

  • La vergogna del calcio italiano, volevo vedere se al posto della salernitana c’era la Juve se chiamava il var o meno…………………………..VENDUTI E SENZA DIGNITA’.

  • Non saprei se Sepe sia migliore di Belec. Almeno il Belec visto a Napoli. Sicuramente è più reattivo nelle uscite, ma fra i pali secondo me si equivalgono.

  • Chiariello non dice nulla a Campania Sport eh? Sepe è retrocesso insieme a Gagliolo con il Parma,
    riserva di Buffon in serie B anzi fuori rosa, speriamo si ricordi di usare le mani tra i pali e nelle uscite,
    forse era meglio Olsen.

  • Comm no, Chiariell a itt ka sit na band, e che due rigori con voi non ci servono, servono nelle partite ufficiali, non negli allenamenti ahahahahahah

  • X O’ Saliern

    E tu stai a sentire tutto quello che dice Chiariello,
    è anti salernitano a prescindere non credeva nella promozione in massima in serie ci sono le registrazioni,
    come te sarà contento con la retrocessione della Salernitana.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com