
Assunzioni a Salerno Pulita. Chance per under 36 alla prima esperienza lavorativa o disoccupati da almeno sei mesi. Il bando che affida a una società esterna il reclutamento del personale non è stato ancora pubblicato, ma la firma dell’amministratore unico, Vincenzo Bennet, alla delibera per il reclutamento di 25 giovani operai è già arrivata. Si tratta – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – di un’operazione che consentirà di riempire le caselle in organico lasciate libere dai pensionamenti e, allo stesso tempo, di svecchiare il personale addetto al settore pulizie.
Ancora assunzioni!!!! E’ vero che vanno via una ventina di dipendenti, però non è comunque esagerato il numero di dipendenti di questa società, che paghiamo noi contribuenti, per avere una città nelle condizioni che tutti conosciamo ed un servizio di raccolta rifiuti pessimo? Ed ancora: questa società dovrà accertare solo se i nuovi assunti ed i loro parenti, amici e conoscenti votano De Luca ed i suoi yes men?
Ancora assunzioni??????
Ma vergognatevi!!!!!!
Fate lavorare i dipendenti attuali e licenziate i lavativi!!!!
La Procura e la Corte dei Conti devono entrare in gioco prima possibile!!!!!
E poi ancora assunzioni con il giochino delle agenzie interinali????
Ma siete incorreggibili e senza pudore!!!!!!!
Aperto un altro bacino di voti per De Luca.
Altri 25 voti garantiti
Speriamo a presto la privatizzazione!!
NON E POSSIBILE CHE ANCORA ASSUMETE PER AVERE UNA CITTA SPORCHISSIMA…….NOI NON POSSIAMO PAGARE TASSE A VUOTO…..PENSATE UN PO OGGI ABBIAMO FATTO PULIRE LA NOSTRA STRADA, CHE NON E STATO MAI FATTO CON UN ODORE DA VOMITARE, ABBIAMO DOVUTO CHIAMARE , A PAGAMENTO ,PERSONE ADATTE……..BASTA CI AVETE USURPATO ABBASTANZA …..CHE SALERNO PULITA FACCIA IL SUO DOVERE ,PER LE TASSE CHE PAGHIAMO, NON ESISTE NESSUN SERVIZIO …E SE SI CONTINUA COSI MI TOCCA DENUNCIARE …………….