Stampa

Il Comune di Salerno ammesso al finanziamento per due dei progetti presentati in risposta al Bando per la riqualificazione dell’edilizia residenziale pubblica, Misura 11 del Fondo Complementare al Pnrr- Programma Sicuro, verde e sociale: riqualificazione edilizia residenziale pubblica. Si tratta, nello specifico – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – di località Sant’Eustachio per un importo 6.000.000,00 euro; Centro storico per un importo 4.000.000,00 euro. Nell’ elenco dei progetti riserva vi è, inoltre, un ulteriore progetto del Comune di Salerno (Via Capone e Rufoli di Ogliara) per un valore di 2.500.000,00 euro.

3 COMMENTI

  1. Ah finalmente, un bel muro di berlino tutto intorno a sti quartieri e casello con guardie armate. Ci voleva.

  2. x 11:42

    Si vede che non sei di Salerno. Perchè pensi ci sia differenza fra centro storico e noi? La città è un completo degrado in tutte le zone. Non so a che lingua tu ti riferisca ma qua parliamo tutti Italiano e Salernitano.

  3. Magari anche un pochino di controlli nella zona? Ormai sembra il via libera allo spaccio libero alla luce del giorno (e della notte) se non viene fermato sto schifo, faremo una brutta fine tutti. Si vedono auto di ogni tipo, che vanno a fare “spesa” mai vista una volante. Troppo impegnati per il controllo delle mascherine???

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.