Circolo Nautico Salerno: presentata la stagione sportiva 2022

Stampa

Il Circolo Nautico Salerno 4×4 System questa mattina ha presentato la stagione sportiva 2022. Dalle ore 11, presso il Circolo Canottieri Irno, alla presenza delle istituzioni locali e sportive, oltre che alla stampa. Presenti all’evento il presidente della commissione sport Rino Avella, il delegato del CONI Salerno Paola Berardino e il vice presidente della FIN Campania Alfonso Abate.

 Le parole del presidente – Ad aprire le danze è stato il presidente Paolo Giarletta. Il suo intervento ha illustrato la mission e la vision della società, dal punto di vista imprenditoriale e manageriale. La costruzione di un impianto proprio in cui far crescere i giovani, iniziative di marketing e comunicazione per coinvolgere le famiglie anche al di fuori della vasca e l’apertura a collaborazioni con altre realtà della pallanuoto, i principali temi di discussione.

Un nuovo major sponsor per il CNS – Il presidente ha poi presentato il nuovo major sponsor, che dà anche il nome alla squadra. Da quest’anno 4×4 System ha sposato il progetto del CNS, a rappresentarlo Maurizio Fasano, che ricopre anche la veste di vicepresidente della squadra. Ribadendo l’importanza della comunicazione e delle collaborazioni in uno sport come la pallanuoto, ha quindi passato la parola all’intervento delle istituzioni.

Mister Grieco presenta la rosa – Si è poi passati alla presentazione della squadra che affronterà il campionato di Serie B. Tanti gli uomini fedeli all’esperto coach presenti nel roster, allenati da egli stesso anche in categorie superiori, affiancati da giovani promettenti e dal supporto di un nuovo arrivo, lo svedese Vang. Le ambizioni, ribadisce Grieco, sono quelle di una squadra di vertice che nonostante le insidie del girone è pronta a giocarsi la promozione.

La partenza del campionato, salvo ulteriori rinvii causa COVID-19, dovrebbe essere fissata per sabato 5 febbraio. Il CNS giocherà nel terzo dei quattro gironi da dieci squadre del campionato di Serie B.  Infine Peppe Fasano ha presentato i ragazzi delle giovanili, sottolineando l’importanza del vivaio per la società. Temi ribaditi anche dal tesoriere, Giancarlo De Rosa, che ha chiuso la presentazione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.