Fazio subito condottiero: “Sono qui per lottare, possiamo salvarci”

Stampa

E’ tempo di calarsi già nella sua nuova dimensione e Federico Fazio, ultimo innesto in ordine di tempo della rivoluzione Sabatini, sembra esserci riuscito a pieno. Le prime parole del difensore ex Roma sono affidate ai social della Salernitana attraverso un video realizzato al campo Mary Rosy prima di scendere in campo e svolgere il primo allenamento con la nuova maglia:

“Sono molto contento di arrivare in questo club e felice di conoscere i nuovi compagni. Non vedo l’ora di cominciare, vengo per aiutare i ragazzi a raggiungere l’obiettivo principale. Vengo per lottare, ho visto tante partite della Salernitana quest’anno e conosco bene dei giocatori, sono forti, hanno qualità e devono ritrovare fiducia, so che sarà molto importante ritrovare la convinzione per ritrovare l’obiettivo”.

Poi un passaggio sulla famiglia: I miei bisnonni sono nati in provincia di Salerno (Camerota, frazione di Lentiscosa ndr), è dal porto di Salerno che sono partiti per l’Argentina. È successo tanti anni fa, vero, però adesso sarebbero contenti di vedermi qui con questa maglia. Il campionato è lungo mancano tante partite, penso che possiamo farcela. Dobbiamo guardare di partita in partita, lottare e lavorare per raggiungere l’obiettivo”.

Poi una curiosità sulla scelta del numero di maglia: “Il 17? E’ il giorno in cui sono nato, non ce n’erano molti altri disponibili. I tifosi della Salernitana sono molto calorosi, simili a quelli argentini. So che è importante anche averli accanto in ogni gara, speriamo che possano andare allo stadio. Dobbiamo lottare insieme per salvarci”.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ancora qualche accolito del gallinaccio laziale tenta di intorpidire l’ambiente criticando l’operato della VERA società che abbiamo a Salerno. Ipocriti !

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.