Gruppo Buoninfante ottiene il CRIBIS Prime Company per affidabilità commerciale

Stampa
Gruppo Industriale Buoninfante ottiene il CRIBIS Prime Company, riconoscimento assegnato alle aziende che nel tempo mantengono elevata solidità economico-commerciale e sono virtuose nei pagamenti. L’attestato è attribuito da CRIBIS soltanto al 6% delle oltre 6 milioni di imprese italiane. CRIBIS è la società specializzata in informazioni commerciali parte del network di Dun & Bradstreet, leader mondiale nella Business Information.

Il riconoscimento è riservato alle imprese che ottengono i punteggi più elevati nel CRIBIS D&B Rating, un indicatore matematico che misura la probabilità che un’azienda provochi insoluti commerciali. Tra le variabili considerate: informazioni anagrafiche, indici e dati di bilancio, anzianità aziendale, esperienze di pagamento, presenza di informazioni negative nei database.

Gruppo Buoninfante ha ottenuto un punteggio elevato nel CRIBIS D&B Rating. Un risultato d’eccellenza che ne conferma la solidità economico-commerciale e una garanzia per fornitori e partner.

Un riconoscimento che ci fa molto piacere perché attesta la solidità e il buon operato della nostra organizzazionee ne certifica l’attenzione da sempre costante per le esigenze di fornitori, partner, e stakeholders – dichiara Vincenzo BuoninfanteCEO di Gruppo Industriale Buoninfante – Un’attenzione che tocca ogni livello e ogni ambito della vita aziendale, e fa del rispetto degli impegni presi un valore fondante e imprescindibile dell’impresa e non soltanto un elemento di buona gestione. L’attestato CRIBIS conferma la bontà del nostro lavoro ed è una garanzia ulteriore per tutti coloro che ogni giorno scelgono di collaborare con Gruppo Buoninfante”.

LA STORIA

Gruppo Industriale Buoninfante – L’azienda Buoninfante Materassi nasce a Bellizzi, nella provincia di Salerno, nel 1975, come piccola impresa a conduzione familiare. Con il tempo, l’esperienza, la professionalità e la competenza dei suoi collaboratori è divenuta una solida realtà imprenditoriale nel panorama settoriale italiano, per livelli produttivi e standard qualitativi.

Una realtà in continuo fermento, costantemente alla ricerca di soluzioni innovative per migliorare il benessere delle persone, eccellere nel comfort del riposo e offrire ai propri clienti soluzioni sempre nuove, costruite sulle loro più personali esigenze. Per soddisfare la domanda di un mercato sempre più vasto ed eterogeneo, l’azienda si avvale di un sistema produttivo e logistico all’avanguardia, di una struttura organizzativa flessibile e snella, di attente e costanti analisi di marketing, nonché di un servizio continuo alla clientela nel pre e post-vendita.

Gruppo Industriale Buoninfante è tra le aziende leader in Italia per la produzione di materassi, allo stesso tempo ha una vocazione fortemente internazionale: una quota consistente del suo fatturato è infatti prodotta su mercati esteri. L’azienda possiede sedi dislocate in diverse parti del mondo: New York City e Las Vegas per il mercato americano, Hong Kong per i mercati del sud-est asiatico. Oggi l’azienda è una realtà in continua crescita, che offre lavoro ad oltre 150 dipendenti nei suoi stabilimenti e indirettamente, tramite l’indotto, ad oltre 500 lavoratori.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.