Lungomare, rissa e coltellate: 4 anni per il nipote del boss, 14 affidamenti in prova

Stampa

Il procedimento, in giudizio abbreviato, per i 15 giovani che furono arrestati per la rissa sul lungomare all’altezza della spiaggia di Santa Teresa, avvenuta il 15 maggio dello scorso anno, si è concluso – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – con 14 affidamenti in prova e una condanna. I minorenni – all’epoca dei fatti dai 15 ai 17 anni – sono stati ritenuti responsabili delle accuse mosse loro dalla Procura sulla base delle indagini della Squadra Mobile di Salerno. Per 10, appartenenti al cosiddetto “gruppo del centro storico”, l’accusa era di tentato omicidio, due quali esecutori materiali e otto per concorso anomalo, e di rissa aggravata, mentre i cinque ragazzi della zona orientale sono stati considerati responsabili della sola rissa aggravata.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ci vorrebbe la fuci l’ azione x questi individui,che rappresentano lo sterco del mondo,insieme ai loro parenti della stessa putrida pastal.( Censurate grazie)

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.