Metropolitana attiva stasera: ultima corsa dall’Arechi alle 22.32

Stampa
La metropolitana resta in funzione, questa sera, anche per la fermata ‘Arechi’ in occasione della partita Salernitana – Spezia. In un avviso alla clientela si legge che la “metropolitana effettuerà regolare servizio con partenza ultima corsa da stadio Arechi verso Salerno centro alle ore 22.32”

Già dalle 18 sarà interdetto il transito per il varco Arechi lato ospedale

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ottima notizia, finalmente. questa cosa assurda che si interrompevano le corse ad Ebostella durante le partite.
    UNA COSA PERO’: LA PARTITA INIZIA ALLE 20.45 E FINISCE….DOPO LA PARTENZA DELL’ULTIMA CORSA. MA IL SINDACO DI SALERNO, TRENITALIA LO SANNO? UNA CORSA AGGIUNTIVA NO?
    MAH?! SIAMO AL SUD

  • grandissima organizzazione, ultima corsa dall’Arechi alle 22,32 per una partita che “dovrebbe” terminare alle 22,30 ………..ma io mi chiedo……ci siete o ci fate??????

  • Gran bella notizia che la metro resta attiva fino alle 22,32 peccato che la partita finisca 22,30 senza considerare il recupero!! Mi chiedo fate sul serio quando pensate di dare un servizio a questa città ???

  • 1 la partita finisce un po’ dopo!! 2 “dalle 18 sarà interdetto il transito per il varco Arechi lato ospedale”…ancora!!!!! prefetto dimettiti

  • “Giornalai da strapazzo” e tutto il rispetto per i veri giornalai…ma come scrivete i titoli….SO COSE E PAZZI!!! ULTIMA CORSA ALLE 22.32 PRIMA DELLA FINE DELLA PARTITA questo dovreste scrivere

  • Gran bella notizia la chiusura della metro alle 22,32, considerando che l’incontro di calcio finisce alle 22,30 senza considerare il recupero. Fate sul serio quando pensate di dare un servizio a questa città???

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.