Salernitana, tifosi soddisfatti a metà. Ma molti si scagliano contro Colantuono

Stampa
Delusi a fine gara per il risultato, in parte per la prestazione, i tifosi granata sul consueto spazio di Salernonotizie. Messaggi di speranza avendo visto le perle di Verdi e le buone giocate di Perotti. Molti dubbi sulla tenuta di Fazio e sul recupero di un poco lucido Ribery. Ma soprattutto arrabbiati con Colantuono. Non capite le sostituizioni del mister (quelle di Verdi e Kastanos i più in palla) non capita la tribuna a Bonazzoli. Non capita la sostituzione nel finale di Mazzocchi che spingeva con un centrale come Gyomber. Infine perchè insistere tanti minuti su un Ribery non al meglio? Tante domande, tante polemiche. Molti chiedono la testa del mister.

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma colantuono che colpa ha se sabatini gli ha messo a disposizione giocatori fuori forma come Fazio ( che camminava nel campo )e Radunovic che non giocano da un anno??e come attaccanti ha preso 2 bidoni come Michael e Mousse e ha ceduto Simy e Gondo…dove l attacco era l unico reparto decente!???bastavano 4/5 calciatori di categoria ed in forma …come ha fatto la Sampdoria ed il Cagliari
    …e non 11 dei quali 7/8 fuori forma!!!si salvano solo dragustin Mazzocchi e verdi ..gli altri non servono..entreranno in forma a giugno!!!!

  • Con sta squadra che ha messo su sabatini con calciatori fuori forma che camminano nel campo vedi Fazio, Radunovic, Perotti.. e senza attaccanti visto che hanno ceduto Simy e Gondo e preso 2 attaccanti della serie B Brasiliana e inglese nemmeno il miglior allenatore del mondo potrà fare punti e miracoli!!!

  • Fazio faceva queste prestazioni un po’ così pure alla Roma. Peccato, questa si poteva vincere, non c’entra Colantuono, ma sono tre punti persi per sfiga

  • Per ciò che riguarda Fazio, sinceramente, non sono d accordo. Anche le pagelle sono negative…ma al di là dell’errore sul rigore( però di dinamiche simili ne abbiamo viste tante anche di giocatori più ” affermati”) Fazio ha fatto una gran partita, nonostante non giocasse da tempo. Ha bloccato alcune ripartenze che potevano essere letali ed è stato sempre al posto giusto. Io ho visto molto male ribera. So è intestardito in dribbling senza senso ed ha perso sempre la palla. Colantuono, oramai non fa più notizia…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.