Thiago Motta: “Gara difficile, non abbiamo potuto studiare Salernitana”

Stampa

Soddisfatto a Dazn il mister dello Spezia Thiago Motta dopo il pari di Salerno: “Punto importante, partita impegnativa per entrambe. Abbiamo affrontato una Salernitana con tanti cambiamenti, entusiasmo. Siamo andati sotto due volte e recuperato. I ragazzi anche quelli della panchina sono sempre intensi a spingere i compagni di squadra. Un bel gruppo. Oggi era un match difficile da preparare perché non conoscevamo la Salernitana”.

“Hanno giocato a quattro e non come sempre a cinque. Bravi Verde e Gyasi ad attaccare la profondità. Kiwior ha dato solidità al reparto, ragazzo intelligente e gran lavoratore. Mercato senza colpi per noi? Sapevamo dall’inizio che non si poteva attingere da gennaio. Abbiamo un gruppo ampio, valido, tutti quelli che entrano danno il massimo.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.