Verdi, miglior goleador su punizione in Serie A negli ultimi 7 anni

Stampa

Dopo la prima, la seconda. Due punizioni una diversa dall’altra, rimane solo l’esito: palla sotto all’incrocio. Simone Verdi non poteva sognare un esordio migliore con la Salernitana. Colpisce subito, due volte, con la sua specialità: la punizione. Il primo da posizione leggermente defilata, la seconda da lontanissimo. In entrambi i casi la palla si è infilata con potenza sotto l’incrocio dei pali.

In totale fanno 7 e 8 gol su punizione in Serie A dal 2016. Nessuno come lui negli ultimi 7 anni. E pensare che sia a Napoli che a Torino era rimasto a secco su piazzato. Lui che a Bologna ne segnava con grande continuità. Questa però non è la sua prima doppietta su punizione, l’ultima volta era stata a Bologna quando segnò una con il destro e una con il sinistro.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.