Box a corso Garibaldi, caso in Consiglio. La ditta: “Nessun aumento di superficie”

Stampa

Non è previsto un aumento di superficie per la realizzazione dei parcheggi pertinenziali di Corso Garibaldi: a chiarirlo è la Russo Costruzioni che, alla viglia del consiglio comunale, scrive ai consiglieri comunali di Salerno per spiegare alcuni dettagli che oggi sembrano poco chiari. L’assise comunale – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – è infatti chiamata a votare i provvedimenti relativi alla concessione del diritto di superficie nel sottosuolo di area di proprietà comunale per la realizzazione di parcheggio pertinenziale interrato in tratto di corso Garibaldi. Si tratta di un parcheggio interrato di due piani per 122 box nell’area sottostante la strada tra il palazzo delle Poste Centrali e la chiesa di San Pietro in Camerellis. Di recente si parlava infatti di una differenza di circa 300 metri quadrati tra l’atto di delibera votato dalla giunta per dare il via al progetto. Il legale rappresentante della Russo Costruzioni box Srl Giovanni Schettino ha infatti specificato che il progetto non determina alcun aumento di superficie. L

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ancora un altro cantiere nel centro della città? Quello di piazza Cavour, a giugno compirà 4 anni e ancora non è stato fatto niente, se non creare disagi alla cittadinanza: e il comune non fa una piega!!! Adesso cominciamo in corso Garibaldi e la storia sarà la stessa!! Vogliamo smetterla di bucare il sottosuolo della città? I box, o posti auto che siano, saranno sempre allagati, questo dovrebbe sapere chi ha queste brillanti idee e chi concede i permessi per costruire!!!

  • I box davanti alla provincia sono fermi da un anno e più, adesso apriamo un altro cantiere per poi fermarlo??

  • Tra qualche anno, a furia di scavare, se ne cadrà piazza della libertà, la provincia e corso garibaldi..invece di diminuire il numero delle auto pensano ad aumentare i parcheggi..sotto una città piena di acqua..malati di mente!

  • Parcheggi inutili ad appannaggio di pochi ricchi che potranno goderne l’utilizzo o l’investimento uso rivendita futura e mai e poi mai gli stalli saranno al servizio degli automobilisti che giungono in centro per lavoro, commissioni o shopping. In aggiunta la sosta è sempre più selvaggia con un mega parcheggio a piazza della Concordia sempre vuoto a causa dei prezzi spropositati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.