Muore a 39 anni Antonio Pisani: aveva fondato gruppo fb “Cena sul Lungomare quando tutto sarà finito”

Stampa
“Lasci questa vita troppo presto, caro Antonio. Non ci sono parole per consolare i tuoi affetti ma ci saranno i sorrisi delle tue bimbe a dargli grande forza.
Ci stringiamo nel dolore delle famiglie Pisani e Della Pietra per la scomparsa del loro figlio, un figlio di tutta Maiori. Il Sindaco e l’amministrazione comunale”

E’ il messaggio di cordoglio pubblicato dall’amministrazione comunale di Maiori per la prematura scomparsa del 39enne Antonio Pisani che lottava con forza, coraggio e dignità contro un brutto male. La norizia della morte di Antonio ha fatto ben presto il giro del web

Antonio Pisani era stato il fondatore e ideatore del gruppo Facebook  “Cena sul Lungomare quando tutto sarà finito”, un evento che si sarebbe dovuto organizzare per festeggiare tutti insieme la fine della pandemia

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.