Contagi in Campania: si continua a morire di coronavirus in Irpinia

Stampa
È deceduto nel primo pomeriggio, nella terapia sub-intensiva del Covid Hospital dell’Azienda Moscati, un paziente di 85 anni di Calabritto (Av), ricoverato dal 28 gennaio scorso.

Nelle aree Covid dell’Azienda ospedaliera Moscati sono ricoverati 51 pazienti: 6 in terapia intensiva e 20 nella degenza ordinaria/subintensiva del Covid Hospital; 23 nell’Unità operativa di Malattie Infettive e 2 nell’Unità operativa di Pediatria della Città ospedaliera.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • 85 anni!! Sarebbe morto di qualsiasi altra cosa!! Con rispetto parlando!! Finitela con questa storia!! Ormai non vi crede più nessuno!! Anzi no!! Solo le vecchiette che ancora si spostano quando vedono una persona avvicinarsi!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.