“Grana” Bonazzoli: oggi faccia a faccia Sabatini-attaccante

Stampa

Oggi il direttore sportivo della Salernitana parlerà forte e chiaro a Federico Bonazzoli: ha in agenda un incontro con lui, gli dirà che il destino è nei suoi piedi, ma anche nella sua testa. Le difficoltà in questi giorni sono riemerse – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – e Colantuono, d’intesa con Sabatini, ha fatto una scelta: Bonazzoli in tribuna a riflettere, fuori dal gruppo dei convocati per la sfida allo Spezia.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Forza Federico, impegnati e sarai premiato…..
    Entrerai nella nostra storia, per sempre….
    Forza SalernitanAAAAAAA sempre e comunque…

  • Davvero un peccato e chissà cosa sarà successo. Bonazzoli sarebbe stato di gran lunga utile sin dall’inizio contro lo Spezia: salta l’uomo, è capace di fare triangolazioni e vede la porta. Probabilmente avrà detto: Mister ma chist ven frisc frisc e joc titolare u post mio?! E non gli darei nemmeno così tanto torto…certo che dal punto di vista caratteriale qualche problemino però ci sarà.

  • Non mi piace fare gossip, ma se parla con sabatini, vuol dire che ha litigato con colantuono. Non ci possiamo permettere questi litigi, nella posizione in cui siamo. Quindi mettessero da parte le loro divergenze, e convocassero quindi bonazzoli. Domenica è obbligatorio vincere, altrimenti è finita per davvero.

  • Chi è da mandare via ( anzi era meglio non chiamarlo per niente ,se doveva salvarci dalla retrocessione uno che dalla B ci stava portando in lega Pro, era meglio che restava il buon Castori) è Colantuono e non Bonazzoli che in mezzo a tanta mediocrità ha dimostrato di essere di categoria (A)

  • Ma se hanno preso 2 cadaveri in attacco di cui uno con la panza (Michael )per cedere Gondo e Simy…si può dire che a Sabatini sono riusciti 2 babba’ meglio di fabiani???poi ci metti la ciliegina bonazzoli che lo metti fuori..ma chi deve segnare????

  • antonio ….ma perche non ti metti a tifare juve…inter o napoli …….invece di baciare a terra per questo nuovo presidente che oltre a cacciare soldi veri di tasca sua ed a far piazza pulita della vecchia gestione ha preso un super sabatini ….da tutti rispetta e stimata ……, ti metti pure a sputare sentenze …..a me dispiace solo per bonazzoli ,grande bomber ….i tifosi fanno il tifo per te
    upset

  • Non ti sei reso conto che ancora Iervolino non ha cacciato un euro perché tutti prestiti e sono stati venduti gli attaccanti Gondo e Simy!!!ci saranno i soldi di AKpa in entrata più il paracadute per la retrocessione circa 8 milioni di euro!!! sabatini non ha fatto nulla fino ad ad ora..solo fumo …ho visto che ha preso la maggior parte ex calciatori fuori forma…e stranieri non pronti per il calcio italiano che in caso di retrocessione non saranno riscattati!!! Alla faccia dell instan team!!!guarda chi ha preso la Sampdoria io il Cagliari .quello è un mercato fatto con logica!!!

  • Quelli che in 10 anni ti hanno portato Dalla alla A senza un euro di debiti?? Magari ad averne… vedremo cosa sapranno fare questi..il buon giorno si vede dal mattino !! La chiacchiere stanno a zero!!!

  • Senza un euro di debiti con falsi in bilancio e plusvalenze taroccate. Hai fatto 11 punti in 20 partite e hai visto la squadra umiliata da tutti. Inoltre informati lotitiano, Iervolino ha già speso, visto che i prestiti non erano gratuiti, Ederson è a titolo definitivo, in più ci sono i debiti fatti da Fabiani che ha messo tutti i pagamenti al 1 gennaio. Sparite da Salerno vedove di Lotito e Fabiani, non siete mai stati tifosi della Salernitana e mai lo sarete. Andate a tifare Lazio, forse altri due spicci li raccattate.

  • UN NOCELLINO CHE CRITICA I FATTI DELLA SALERNITANA PERCHE’ NON PUO’ PIU’ INZUPPARE IL BISCOTTO FAI GIA’ RIDERE COSI E DEVI CONTINUARE A SCHIATTARE CHE SEI UNO SPASSO!. SE FOSSI SALERNITANO SARESTI DA TSO LO CAPISCI? DAI RACCONTACI DEL MERCATO DELLA PAGANESE! HUAHUHAHUAUHUAHUAH SEI PATETICO 😛

  • Cari Zerbini e lecchini di Iervolino il napoletano ma dove sono finiti i 20/25 milioni promessi da spendere per il mercato di gennaio per salvarsi??? L unico a titolo definitivo Ederson da pagare in 3/4 anni!!! Tutti gli altri prestiti di 4/5 mesi ..e che investimenti…!!!!l anno prossimo fai la b con Fazio 36 anni..radunovic 35…. i giovani tutti via!!!e che babba’!!!!e i prezzi da abbassare per avvicinare le famiglie allo stadio??? Ci Vonn 150 EUR 4 persone in curva contro o Milan!!!!fin a mo sol fumo a manovella!!!il buon giorno si vede dal mattino !!!… società regalata in A ..na spis n’ EURO!! Ai voglia e fa serie B cu chist!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.