Lutto a Salerno: muore Vincenzo Tizio (detto Tizietto). Lavorava all’anagrafe

Stampa
Lutto a Salerno per la scomparsa di Vincenzo Tizio, detto Tizietto, storico imiegato dell’uffico anagrafe al “Vestuti”. Tizietto era stato anche calciatore dilettante nel ruolo di portiere. Tanti i messaggi di cordoglio in queste ore sulle varie pagine social che hanno diffuso la notizia

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Persona competente disponibile un rarissimo esempio di rapporto con i cittadini quando andavi all ufficio vicino al Vestuti.

  • Una persona seria, disponibile e umana. Ha svolto il suo lavoro con professionalità aiutando tutti con umanità e fare educato. Ha dato un valore aggiunto ai servizi offerti dal Comune. Penso che il Sindaco di Salerno dovrebbe pensare ad un riconoscimento per un ex dipendente così straordinario. L’ho conosciuto solo allo sportello in occasione del rinnovo di una carta di identità e ho visto come aiutava persone anziane, stranieri e chi semplicemente esponeva un problema burocratico. Tizio era un signore con la S maiuscola. Condoglianze ai familiari

  • Ci lascia una persona competente e disponibile con i cittadini di SALERNO,una rara persona per come si poneva a disposizione dei cittadini che si recavano all’anagrafe ,riposa in pace.

  • brava persona, sempre disponibile. sentite condoglianze alla famiglia.

  • Un grande esempio di persona competente, disponibile, generosa e sopratutto ..perbene.
    Caro don Vincenzo …mi lasciate il cuore pieno di tristezza…

  • La Città di Salerno perde un altro figlio, sempre i migliori ci lasciano, la mala erba resta buon viaggio amico mio rimmarai sempre vivo nei nostri cuori…..

  • Profonda umanità e silenziosa disponibilità hanno sempre caratterizzato il carissimo Enzo,un Uomo perbene!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.