Venezia presenta ricorso per gara Salernitana: “In gioco credibilità campionato”

Stampa
Il Venezia annuncia di aver conferito incarico ai suoi legali al fine di tutelare, in tutte le sedi opportune «le proprie innegabili ragioni» in merito al rinvio della gara con la Salernitana. Il club lagunare «prende atto della decisione del Giudice Sportivo, pubblicata sabato 19 febbraio, relativa alla gara Salernitana-Venezia dello scorso 6 gennaio, con cui è stata riconosciuta, in favore del club campano che non si presentò in campo, la cd. “causa di forza maggiore” e, dunque, ordinata la programmazione della partita», si legge nel comunicato.

«Ad avviso del Venezia, analogo impegno, collaborazione e approccio non sono riscontrabili nei comportamenti della Salernitana precedenti e sino a tutto il 6 gennaio, ed è per questo che, pur rispettando il provvedimento dell’autorità di salute pubblica di Salerno, così come la decisione del Giudice Sportivo, saranno esperite tutte le iniziative necessarie per sottoporre, ad altro Giudice, le significative, e sostanziali, differenze tra la gara Salernitana-Venezia e altri casi, affinché venga affermato il principio che, qualora entrambi i club lo avessero voluto, quella partita sarebbe stata disputata», si conclude il comunicato.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se gli Ultras non presentano lo striscione “VENEZIA ?” con un dito medio grosso assai andassero a tifare altre squadre e stiano lontano il più possibile dall’Arechi e dalla Salernitana, perché non sono degni di difendere e sostenere Salerno e la Provincia.
    Non censurate per piacere, perché sarebbe strano, anormale e offensivo per Salerno e la sua provincia pensare il contrario

  • Se gli Ultras non presentano lo striscione “VENEZIA ?” con un dito medio grosso all’inverosimile se ne andassero a tifare per le squadre polentone e si allontanassero dall’Arechi e dalla Salernitana per sempre, perché non sarebbero degni di difendere e sostenere Salerno e la provincia.
    Non censurare, perché sarebbe anormale e offensivo per Salerno e la provincia pensare il contrario

  • Che V cacat sott e Zuzzimma ca sit? Venite, perdete e fate pur na figur e merd!!!

  • v piac a cocacol, eh? così vi volete portare i 3 punti a casa?
    Venitevela a giocare, cacasotto

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.