
Trasferito il dipendente accusato di aver aggredito con calci e pugni la signora Annamaria Pepe, madre di un
disabile, all’interno degli uffici del Piano di Zona a Nocera Inferiore. Il dipendente comunale coinvolto è stato trasferito e già da oggi sarà operativo presso lo stadio San Francesco. Non sarà più al Piano di Zona. La vicenda – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – è emersa lo scorso giorno e a renderla pubblica è stato il gruppo di “Potere al Popolo”
Sul caso era intervenuto anche il sindaco Manlio Torquato che, dopo aver avviato un’indagine interna, ha fatto sapere che se quanto accaduto fosse risultato vero non sarebbe rimasto impunito. Per adesso il dipendente è stato trasferito al San Francesco mentre gli agenti del locale commissariato continuano le indagini (acquisendo i filmati delle telecamere) per appurare responsabilità.
Picchia una donna indifesa da vile e Vigliacco e per punizione lo trasferiscono? Che Squallore è Vergognosi che siete, questa è l’Italia purtroppo! A questa fogna che ha picchiato da Fallito e da Vigliacco questa povera mamma e soprattutto Donna, gli possiamo dire che deve fare una brutta fine, insieme a quelli che gli hanno dato questa Squallida punizione!
Solo delinquenti vengono assunti nelle amministrazioni locali,gentaglia, feccia umana.
trasferito e non licenziato?!? BAH!!!!