Madre di disabile aggredita nell’ufficio comunale di Nocera: trasferito dipendente

Stampa

Trasferito il dipendente accusato di aver aggredito con calci e pugni la signora Annamaria Pepe, madre di un
disabile, all’interno degli uffici del Piano di Zona a Nocera Inferiore. Il dipendente comunale coinvolto è stato trasferito e già da oggi sarà operativo presso lo stadio San Francesco. Non sarà più al Piano di Zona. La vicenda – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – è emersa lo scorso giorno e a renderla pubblica è stato il gruppo di “Potere al Popolo”
Sul caso era intervenuto anche il sindaco Manlio Torquato che, dopo aver avviato un’indagine interna, ha fatto sapere che se quanto accaduto fosse risultato vero non sarebbe rimasto impunito. Per adesso il dipendente è stato trasferito al San Francesco mentre gli agenti del locale commissariato continuano le indagini (acquisendo i filmati delle telecamere) per appurare responsabilità.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Picchia una donna indifesa da vile e Vigliacco e per punizione lo trasferiscono? Che Squallore è Vergognosi che siete, questa è l’Italia purtroppo! A questa fogna che ha picchiato da Fallito e da Vigliacco questa povera mamma e soprattutto Donna, gli possiamo dire che deve fare una brutta fine, insieme a quelli che gli hanno dato questa Squallida punizione!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.