Nomine Comune, in tre in corsa per un posto da 2500 euro al mese nel consiglio Asi

Stampa

Dovrebbero essere Horace Di Carlo, Luigi Della Greca ed Ermanno Guerra a contendersi il posto nel consiglio direttivo del Consorzio Asi Salerno. Di recente, il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli ha nominato i cinque componenti del consiglio generale, scelti anche tra i bocciati delle recenti amministrazioni comunali. Accanto ai già citati Di Carlo, Della Greca e Guerra ci sono infatti Manuel Gatto (vicino ad Aniello Salzano ma già membro dell’assemblea) e l’ingegnere Maria Gabriella Ippolito che resteranno nel consiglio generale che si riunisce poche volte l’anno, con un gettone di presenza pari a poco più di un centinaio di euro. Per il consiglio direttivo, il Comune di Salerno ha un budget di 3mila euro lordi per un mensile di 2500 netti circa. Nomine che, come facilmente prevedibile, hanno suscitato non poche polemiche.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma a che serve l’ASI? Area Sviluppo Industriale!!!! Ma le industrie c’erano una volta! Paradossalmente, le industrie sono morte, come Salerno, però è sopravvissuto, volutamente, il baraccone mangiasoldi, rifugio per i trombati alle varie tornate elettorali!!! Io mi vergognerei: essere inserito in un consiglio inutile a rubare soldi ai salernitani!!! Ma, evidentemente, i tre soliti noti di cui si fanno i nomi, di vergogna non ne provano neanche un poco!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.