Appalti truccati e coop: in aula Savastano, il Comune non si costituisce parte civile

Stampa

Si è tenuta ieri la prima udienza del processo su appalti truccati e coop a Salerno. In aula presente soltanto l’ex consigliere regionale ed assessore comunale Nino Savastano. Non era presente il ras delle cooperative Vittorio Zoccola. Il dibattimento con formula del giudizio immediato è durato solo pochi minuti, giusto il tempo per gli avvocati difensori di ottenere il rinvio alla prossima settimana, dopo aver calendarizzato le nuove udienze. Da registrare la mancata costituzione di parte civile da parte del Comune di Salerno.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • La mancata costituzione di parte civile da parte del Comune di Salerno è contestualmente un atto di coerenza e di riconoscimento dello stato di complicità con gli imputati.
    Non puoi prendere ufficialmente le distanze da un colpevole se sei palesemente complice….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.