Parcheggi centro storico e ZTL, Ventura (FdI): “Risolvere il problema con equità”

Stampa
Fratelli d’Italia Salerno, pone il problema relativo al parcheggio di Piazza Sant’Agostino e della viabilità nel centro storico. Per il consigliere comunale Mimmo Ventura: “È necessario e doveroso gestire al meglio la questione parcheggi e ZTL nel centro storico: per farlo però bisogna partire da un principio di equità”.

Riflettori puntati su Piazza Sant’Agostino. “Sono ormai mesi, se non anni, che propongo di installare i paletti, al fine di risolvere il problema parcheggi; l’amministrazione però ancora non mi ha risposto e l’unica azione concreta che pone in essere, è quella di multare sempre i residenti”, scrive il consigliere.

Altro problema è l’accesso alla ZTL. “Mi hanno segnalato che i permessi vengono dati anche a persone che non sono residenti nel centro storico o non hanno attività commerciali. Ho chiesto lumi all’ufficio in modo tale da capire e potere intervenire a difesa dei residenti”, aggiunge Ventura.

“La questione parcheggi nel centro storico è essenziale: ma bisogna sempre dare il giusto equilibrio tra le ragioni dei residenti e commercianti con quello dell’amministrazione sgombrando il campo con dei favoritismi”, conclude il consigliere.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.