Omicidio di Anna: Alfredo messo sotto torchio, fa scena muta davanti al giudice

Stampa

L’assassino di Anna ha scelto il silenzio. Alfredo Erra – come titola, in apertura di prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – non risponde alle domande del giudice e rimane nel reparto detenuti del Ruggi.

Alfredo Erra, dopo un lungo pianto, dinanzi al giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Salerno, Guerra, assistito dall’avvocato Ida Coraggio, ha preferito rimanere in silenzio e non dare alcuna spiegazione su quel atroce gesto che ha commesso martedì mattina quando ha ucciso la sua ex fidanzata Anna Borsa. La convalida dell’udienza è avvenuta nel pomeriggio di ieri, presso l’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno dove il 40enne è ricoverato dal pomeriggio di martedì.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • 100%, dietro consiglio di avvocato….per eventuale perizia psichiatrica.
    Uno sporco giochino ampiamente previsto.
    Mettetelo davvero sotto torchio….con la testa…..e stringete al max….

  • Il quadro mi sembra già molto chiaro e quindi potrebbero evitare di fare il processo infliggendo d’ufficio la pena “minima” dell’ergastolo…..
    L’unica cosa che resta da chiarire chi è la lota che lo ha aiutato ad entrare in possesso dell’arma del delitto per incarcerarlo…..

  • Ormai si sa come funziona la giustizia mo lo fanno passare per infermità mentale Questa e l italia

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.