Calcio Serie A: il Genoa ferma anche l’Atalanta. Settimo pareggio per i liguri

Stampa
Finisce 0-0 la sfida tra una volenterosa Atalanta e un buon Genoa al Gewiss Stadium. La formazione di Gasperini paga pegno forse per l’ampio turn-over in vista del ritorno di Europa League contro il Bayer Leverkusen, mentre i liguri di Blessin, a secco di vittorie da 26 gare, collezionano il settimo pareggio consecutivo. Il risultato, però, non accontenta nessuno: l’Atalanta vede fuggire via la Juve in zona Champions mentre il Genoa è sempre nei guai nella zona retrocessione.

Primo tempo equilibrato, con i padroni di casa vicini al gol con Muriel, fermato dal palo. L’azione più pericolosa la crea Koopmeiners, nel secondo tempo, servendo Pasalic che spreca davanti a Sirigu. L’unico brivido del Genoa è confezionato da Frendrup che grazia Sportiello

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.