Pastena piange Amedeo Quaglia: addio al fioraio titolare de La Ramblas

Stampa

Il quartiere Pastena piange la scomparsa di Amedeo Quaglia, titolare de La Ramblas, storico negozio dedito alla vendita di fiori e piante in via Umberto Zanotti Bianco. Amedeo era conosciuto da tutti, non solo a Pastena ma anche sui rioni collinari: di lui colpiva – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – la generosità e l’amore che provava per la sua attività. Passione che trasmetteva anche ai suoi clienti, pronto a dare consigli e spiegazioni su come tenere in vita le piante. La sua attività era chiusa dal 12 febbraio. Amedeo, nonostante il vaccino, era stato colpito dal Covid e stava poco bene: era ricoverato in ospedale

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Dispiace tantissimo per il Sig. Amedeo, lo conoscevo nella Sua veste di commerciante da diversi anni ed era sempre stato un volto gentile presente in quella strada. Ci lascia una bravissima persona, come poche ne restano…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.