Salerno: volontari ripuliscono Piazza XXIV Maggio dai mozziconi di sigaretta

Stampa

Continuano a Salerno le iniziative da parte dei volontari di “Voglio un mondo pulito”, l’Associazione da sempre in prima linea in difesa dell’ambiente che da pochissimo ha compiuto i 3 anni di attività. Nella serata di lunedì un intervento degli attivisti ha interessato la centralissima Piazza XXIV Maggio dove sono stati raccolti centinaia di mozziconi di sigaretta dall’asfalto ma soprattutto dalle aiuole e dalle fioriere troppe volte utilizzate come cestini. Un numero cospicuo tanto da essere quantificato in “un chilo” di cicche raccolte.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Non è qualcosa da apprezzare, spiego: con la Tari alta che paghiamo, con i 400 dipendenti di Salerno pulita, pagati con i soldi delle nostre tasse, dovrebbero essere questi a raccogliere la spazzatura, compreso i mozziconi. Azz non solo pago ma devo anche raccoglierla io. Questi fanno male non bene perché chi viene pagato deve farlo. Ed il sindaco naturalmente avalla. VERGOGNA. Non censurate. Grazie.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.