
Nicola ci crede ancora: “Dopo la sosta rush finale, i punti ci sono”

12 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected]
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
investite i servizi sociali…
Ma Nicola ragiona o è scemo ?
Ma ci prende x il culo
La Salernitana ha 16 punti, 2 gare da recuperare( Venezia e Udinese), con 6 punti andrebbe a 3 punti dalla salvezza, che deve fare …. dire siamo già retrocessi??
I punti ci sono ha ragione, bisogna trovare la vottoria col.torino a tutti i costi. Per chi non ci crede statv a casa
Fino ad adesso lui e sabatini tante chiacchiere e pochi fatti!!!
Mister, troppe chiacchere
L’unica partita decente è stata col Milan il resto questa squadra ha evidenziato dei limiti dovuti soprattutto ad una mancanza di gioco , di personalità in mezzo al campo dovuto soprattutto al fatto che chi è stato chiamato a sostituire quelli della prima parte del campionato,sono tutti avanti con l’età e fuori condizione .( Per esempio,chi tifoso è convinto che Sepe che non era neanche titolare in una squadra di serie B era quello che doveva sostituire Belec e dare sicurezza a tutto il reparto difensivo?)
Mister va bene ma a quando la prima vittoria?
NICOLA CI CREDE, E PASCAL KEFFA’? ANONIMO, SE NON E’ RETROCESSA LA SALERNITANA CHI STA IN SERIE B? L’INTER? IAMM BELL IA. AL POSTO DI PRESSARE IERVOLINO PER UNA GRANDE SQUADRA CHE POSSA RITORNARE IN A, FACIT E CUNT RA LAVANNAR
Chiamate per un TSO…
sembra che giochino senza grinta!!