Nicola ci crede ancora: “Dopo la sosta rush finale, i punti ci sono”

Stampa
Soddisfatto nonostante la sconfitta contro la Juve mister Davide Nicola: “Che la Juve sia forte non la scopriamo noi. Sicuramente il gol subito dopo cinque minuti mette la gara in discesa per loro. Partiamo sempre cosi in questi campi, è successo a Milano con l’Inter. Soddisfatto perché poi la squadra è uscita bene nella ripresa. Meritavamo almeno un gol. Sono gare che aiutano a crescere. Il lavoro tecnico tattico è fondamentale, dobbiamo mettere in campo prestazioni che producono il gioco. La squadra ha assimilato condizione e mutamenti. Serve una vittoria e dopo la sosta, dove recupereremo qualche acciaccato, parte il rush finale. Ci sono molti punti a disposizione, abbiamo esterni di qualità e l’obiettivo è quello di farli coesistere tutti, come i Ribery (che ha una verve pazzesca) i Verdi, i Perotti ecc. Dobbiamo scrollarci il peso di ogni gara. Ripartiamo da questo secondo tempo per fare meglio”

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La Salernitana ha 16 punti, 2 gare da recuperare( Venezia e Udinese), con 6 punti andrebbe a 3 punti dalla salvezza, che deve fare …. dire siamo già retrocessi??

  • I punti ci sono ha ragione, bisogna trovare la vottoria col.torino a tutti i costi. Per chi non ci crede statv a casa

  • L’unica partita decente è stata col Milan il resto questa squadra ha evidenziato dei limiti dovuti soprattutto ad una mancanza di gioco , di personalità in mezzo al campo dovuto soprattutto al fatto che chi è stato chiamato a sostituire quelli della prima parte del campionato,sono tutti avanti con l’età e fuori condizione .( Per esempio,chi tifoso è convinto che Sepe che non era neanche titolare in una squadra di serie B era quello che doveva sostituire Belec e dare sicurezza a tutto il reparto difensivo?)

  • NICOLA CI CREDE, E PASCAL KEFFA’? ANONIMO, SE NON E’ RETROCESSA LA SALERNITANA CHI STA IN SERIE B? L’INTER? IAMM BELL IA. AL POSTO DI PRESSARE IERVOLINO PER UNA GRANDE SQUADRA CHE POSSA RITORNARE IN A, FACIT E CUNT RA LAVANNAR

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.