Stoccata Bargiggia alla Juve: “Stampa osanna bianconeri per 2-0 su derelitta Salernitana”

Stampa
Juventus-Salernitana termina 2-0 con gol di Dybala e Vlahovic. Granata ancora ultimi in Serie A, salvezza sempre più lontana. La Salernitana è sempre più vicina alla retrocessione tanto che Paolo Bargiggia la definisce “derelitta”. I granata hanno perso anche allo Stadium e la possibilità di salvarsi è sempre minore, anche se deve recuperare due partite.

Al termine del match Paolo Bargiggia ha commentato la vittoria della Juventus, con Dybala osannato dalla stampa. Ecco quanto ha scritto il giornalista sui social: “Tipico del leccaculismo italico dei giornalisti, adesso Paulo Dybala e un fenomeno, per aver segnato un gol e fatto un paio di giocate in un tempo contro una derelitta Salernitana. E la Juventus è improvvisamente diventato il Dream Team!“.

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ha ragione!!! Anche quando disse che sabatini a gennaio aveva fatto un mercato da 4!!!!!Mentre a Salerno lo osannavano…!

  • non ha tutti i torti, è facile vincere contro la salernitana fuori casa e con una squadra che vale 50 volte la salernitana.

  • Nel primo tempo la Salernitana è stata derelitta all’ennesima potenza, specie dal 1-0 fino al 35′. Nel secondo tempo ho visto una Salernitana che non ha paura di affrontare nemmeno la più forte del mondo e che se la gioca pure ed è da lì che bisogna ripartire per la salvezza. Bargiggia che parla di Salernitana derelitta in generale mi sa che non ha visto bene il finale di primo tempo e il secondo tempo, ma ha ragione sul fatto che la stampa sportiva italiana osanna la “Giuve” e Dybala per un 2-0 scialbissimo, vinto senza gioco ma solo per disattenzioni della Salernitana. Juve-Inter finirà 0-0 fidatevi di me, perché in queste partite generalmente si ha paura di sbilanciarsi, di subire gol, perché sanno che è l’ultima chance scudetto per entrambe e la butteranno via senza senso sperando che Milan e Napoli si facciano male.

  • Io invece ho visto una buona Salernitana, il gol nel primo tempo, una distrazione della difesa ha ipotecato la partita, e poi la sfortuna ci insegue, ho fiducia, bravo il mister Franco, andiamo avanti, alla fine tireremo le somme…

  • Bargiggia ha perfettamente ragione!!! La Juventus è un’accozzaglia di calciatori messi insieme alla meno peggio e si trova al quarto posto esclusivamente per deficienze altrui, così come la Salernitana si trova in serie A per il suicidio di Monza e Lecce nello scorso campionato di B. Ed è anche vero del voto dato al mercato di gennaio alla Salernitana: 4! Ripeto e ribadisco che poiché a gennaio la Salernitana era già in B, andavano presi 4/5 elementi PRONTI da inserire nei ruoli fondamentali per preparare un’ottima squadra per il prossimo campionato di B, squadra da completare in estate. Infatti, in estate che si farà? Si partirà da zero? D’altronde è lo stesso Iervolino ad aver ammesso che “forse” sono stati fatti troppi acquisti a gennaio!!!!!!! E io aggiungo che di questi acquisti, TANTI sono inutili!!!

  • X ANGELO, SALERNO? PORTA BANDIERA DELL’IPOCRISIA… SE METTO LA MAGLIA GRANATA A UNA DONNINA DELLA LITORANEA TI RISPONDERANNO CHE E’ MEGLIO DI SOFIA LOREN… QUANDO SE LA TOGLIE DIVENTERA’ PEGGIO DI QUELLA CHE ERA. E HO DETTO TUTTO

  • Contro la Juventus perdono tutte….. eccetto Villareal….quindi sconfitta ma non derelitta.
    Sembra quasi che il mercato di Gennaio doveva risolvere queste partite ma le vere partite sono “altre”.
    Per i pseudo tifosi…ho visto un brasiliano a centrocampo fenomenale , un ottimo Verdi.
    Ci sono ancora due partite da recuperare e crederci non costa nulla nonostante i gufi tifosi esperti allenatori e questo pseudo giornalaio.
    Ci sentiamo alla fine! …o rido io o riderete voi (gufi)!!!!!!!
    Macte Animo

  • non concordo sull operato del DS, non è semplice trovare gente già in forma o fortissima a gennaio. tranne se a acquisti
    calciatori su panche del bayer , real, psg ecc. non sono male i nostri calciatori e poi se non comprava qualche nome neanche eravamo contenti. Il campionato inizia il 4 aprile vedrete che salernitana. cmq grazie a tutti

  • non hai sbagliato una parola, giocare con uno scarso come fazio e mi fermo qua, compri un portiere che doveva parare tutto, un perotti davvero scarso, era meglio far scegliere i calciatori ai tifosi eravamo molto più capaci di sabatini, povero presidente cambialo subito è un bidone

  • Bargiggio parla della stampa, ma lui attualmente che fa, il portantino in ospedale?

  • …invece Lei le ha sbagliate tutte essendo nemico con invidia e immaginerò il “suo fegato” qualora la Salernitana riuscisse a salvarsi
    Il giornalista/giornalaio non conta ma forse neanche Lei.
    Forza Salernitana Sempre
    Giacomo

  • Trovo sempre commenti contro quelli che criticano le prestazioni della salernitana, dicendo sempre “tanto alla prossima vinciamo”,e puntualmente quello che dicono non avviene.
    Magari un pò di onestà intellettuale non guasterebbe ai salernitani (vale per tutte le cose questo non solo per il calcio), lo dico anch’io da salernitano quale sono.

  • Hai sbagliato pagine….qui c’è cuore granata al di là della retrocessione e comunque sono sentimenti che non sono alla tua bassezza.
    Troppi x te.
    Cambia sport e come scrive qualcuno attento al fegato.
    PS Forza Salernitana

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.