Ospedale Ruggi, nuovo parcheggio dipendenti: sistema intelligente per l’accesso

Stampa

Avrà un sistema di accesso intelligente il nuovo parcheggio che, a breve, sorgerà al Ruggi e destinato ai dipendenti dell’azienda ospedaliera universitaria. Al fine di consentire l’automazione del parcheggio il Servizio tecnico – come riporta oggi il quotidiano “LE Cronache” consultabile online – ha richiesto la fornitura di telecamere con lettore targhe ed una testa di lettura badge marcatempo, da collegare in rete con il sistema aziendale Vam in grado di centralizzare i controlli di accesso legati alle targhe degli autoveicoli autorizzati e già in esercizio all’ingresso principale. Ad aggiudicarsi l’intervento la ditta Nabacom, attuale fornitore dell’Aou sia per i cablaggi che per la messa in produzione del sistema Vam che si è resa disponibile a procedere con carattere di urgenza. L’intervento costerà 11.850,00 euro. Nello specifico, il servizio offerto riguarda l’attivazione del varco bidirezionale automatizzato di accesso al nuovo parcheggio dipendenti dell’Azienda Ospedaliera Universitaria, plesso di via San Leonardo.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • attenzione non facciamo che il nuovo parcheggio sia riservato solo a pochi eletti. Essere dipendenti significa sia essere universitari ma anche infermieri, tecnici ,ausiliari che, ad ogni cambio turno fanno giravolte infinite per trovare un posto auto. Sono tutti dipendenti e non ci sono privilegi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.