Baronissi: inaugurato il nuovo parco giochi “Qui Quo Qua” ad Aiello

Stampa

Il sindaco Gianfranco Valiante ha inaugurato questa mattina il Parco “Qui Quo Qua” ad Aiello, in una frazione finora sprovvista di area giochi. In via Corte è stato attrezzato un bellissimo parco con giostrine, pavimentazione in gomma, illuminazione a led e videosorveglianza. Al taglio del nastro tanti bimbi della scuola dell’infanzia e primaria di Aiello.

“Questo nuovo parco giochi offre un servizio ai bambini e anche ai genitori e ai nonni di Aiello – afferma il sindaco Gianfranco Valiante – si tratta di un’opera che crea nuovi spazi di aggregazione sul territorio. L’area è stata oggetto di riqualificazione con l’istallazione di giochi per bambini in materiali eco-sostenibili e la piantumazione di nuovi alberi. Stiamo intervenendo in tutta la città, per riqualificare tutte le strutture e crearne di nuove”. Il sindaco ha annunciato anche l’avvio dei lavori al parco Melissa Bassi di un percorso fitness con attrezzi per allenamenti all’aperto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.