Udinese: altro ricorso, sospetti su prenotazione charter

Stampa

Dopo il ricorso al Coni, l’Udinese ieri sera si è rivolta ufficialmente al Collegio di Garanzia: chiede di ripristinare – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – la decisione del giudice sportivo sul match non disputato il 21 dicembre per assenza dei granata bloccati dall’Asl (3-0 per i bianconeri e -1 al cavalluccio, poi ribaltata in secondo grado con conseguente disposizione di far rigiocare la gara) e, in subordine, di rispedire tutto in Corte Sportiva d’Appello «affinché svolga un nuovo esame della questione, con adeguata istruttoria sulla condotta della Salernitana e sull’inattendibilità della avvenuta prenotazione del charter, nonché sui poteri di conferimento del mandato e sulla validità della procura conferita agli avvocati dell’ippocampo».

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma tutte ste cose non vi fanno capire che la salernitana è vista come una possibile minaccia e che al di la della posizione attuale abbiamo tutte le carte in regola per salvarci. I loro ricorsi dovrebbero essere la molla che ci porta a dare l anima in campo e fuori.

  • Questi sono quelli dei passaporti falsi! Nella Repubblica delle banane, come al solito i ladri sono persone x bene e i galantuomini delinquenti, sempre forza Granata

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.