Parcheggi agevolati per chi lavora in centro a Salerno, l’iniziativa di Dante Santoro

Stampa

Una mobilità migliore ai cittadini salernitani partendo dalle aree di sosta. E’ la nuova delle tante mission che prende corpo grazie all’iniziativa del consigliere Dante Santoro: “Sto martellando continuamente gli organi preposti per sbloccare un servizio necessario e fondamentale per la quotidianità dei lavoratori e ho chiesto esplicitamente una riunione nella specifica Commissione con il presidente della Salerno Mobilità. – sottolinea Santoro – Non è concepibile che i nostri concittadini per trovare posto debbano svenarsi come se fossero a Montecarlo, spesso rischiando di dilapidare lo stipendio”.

“Quello che chiediamo è l’istituzione di un’area di sosta con abbonamento agevolato a cifra simbolica nelle aree parcheggio di Piazza della Libertà e via Vinciprova per chi lavora e si dirige in centro: commercianti, liberi professionisti e così via. Non dimentichiamo che a Piazza della Libertà abbiamo 700 posti auto che durante la settimana non vengono utilizzati ed un’area ampliata a via Vinciprova non adeguatamente valorizzata. Con cifre modiche a partire da 30 € al mese sarà possibile sfruttare i parcheggi negli orari lavorativi settimanali e agevolare a catena l’intero comparto cittadino della mobilità”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Santoro questi non spenderebbero neanche i 30 euro al mese, hanno il permesso handicappati della nonna. La metropolitana a cosa serve?

  • LA colonnina ricarica auto elettriche di piazza della concordia è disattivata da molto tempo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.