Salernitana-Torino, niente corsa al biglietto: l’Arechi mezzo vuoto?

Stampa

Il dato della prevendita di Salernitana-Torino è, finora, tutt’altro che saltante. Secondo l’ultimo report diffuso, ieri sera, dalla società granata, risultano acquistati 3941 tagliandi (cui 148 nel settore ospiti) per un totale di 6847 spettatori (se si aggiungono i quasi tremila sottoscrittori dei mini abbonamenti). Difficilmente, insomma, con i numeri attuali, si potrà raggiungere il tutto esaurito sugli spalti, in occasione del derby tra granata. Anzi, sabato sera l’Arechi rischia di restare mezzo vuoto, anche in considerazione del fatto che proprio in coincidenza di questa partita lo stadio di via Allende torna a capienza piena (circa 30mila posti, sommando anche i 2mila del settore ospiti) essendo cadute le restrizioni legate all’emergenza Covid. Finora sono rimasti inascoltati gli appelli alla mobilitazione dei tifosi della Salernitana lanciati dall’allenatore Nicola e dal direttore sportivo Sabatini.

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Per l’ultima spiaggia avrebbero potuto abbassare notevolmente il prezzo del biglietto

  • Quanti cantastorie a Salerno che volevano l aumento della capienza..che non venivano perché c’era Lotito..Fabiani!!!!a ro stann chist????la verità è che dopo aver toppato con gli acquisti..hanno toppato pure con i prezzi dei biglietti!!!

  • purtroppo neanche la società stimola molto con questa classifica e ancora con questi prezzi!

  • Pur di non fare prezzi popolari rischiano di incassare un bel flop. Ma dico io, è tanto difficile mettere i biglietti a 10 euro, riempire lo stadio creando una bolgia, che dia una spinta forte alla squadra, e incassare gli stessi soldi che incasserebbero con l’ ingresso di 5000 persone??? Bho…. ma sembra così semplice

  • E ovvio che col COVID19 ( molte persone rimaste senza lavoro) e la crisi Ucraina con aumento di gas ,elettricità e viveri , bollo auto ,assicurazioni ecc.,
    diventa difficile andare allo stadio e portare anche i figli, considerato anche il costo dei biglietti ( anche in settori popolari come la curva).
    L ‘amore per la Salernitana è immenso ma a volte bisogna con tristezza rinunciare.
    È chiaro che non si chiede di entrare gratis allo stadio ma se si vuole riempire lo stadio è spingere i Granata ad una difficile, ma possibile salvezza c’è bisogno che anche la società faccia un altro piccolo sacrificio economico e ritocchi i prezzi , magari proponga biglietti padre- figli a un prezzo abbordabile.
    Grazie comunque al Presidente e alla sua famiglia per la passione e l’impegno che finora hanno profuso.

    FORZA SALERNITANA

  • Scusate ma vi sembra serio che una persona anziana sia obbligata ad andare allo stadio senza ombrello, con stivali e mantellina anti nubifragio e possibilmente anche con contenitore per le urine! Ma state scherzando! Voi giornalisti siete al calduccio in tribuna stampa mentre 10000 eroi bagnati e infreddoliti a sostenere la bersagliera. Per Genova Torino il prezzo della curva (gradinata) era di 20€! Meditate sulle problematiche dello stadio!!!! Altro che tabellone

  • Bravo Giulio la penso come te….. Ma cosa costa mettere 15 o 18 la curva 25 distinti e dai 30 in poi la tribuna…… Donne e ragazzi 5 euro simbolico e l arechi diventava una bolgia

  • Sono d’accordo con Giulio ma mettere curve a 15 distinti 25 è tribuna dai 25euro in poi poi donne e ragazzi sotto i 14 anni 5euro simbolico e così l arechi diventava una bolgia cavolo e tanto difficile…….

  • Oggi Enzo si chiama FLOP…interessante. Purtroppo col tempaccio, il COVID e i chiari di luna, ci può stare che non ci sia il tutto esaurito. Mica è come con Lotito che andava allo stadio solo chi aveva i biglietti gratis…Secondo me alla fine molti aspetteranno domenica per capire se non diluvia.

  • Fin quando chiederanno un lasciapassare non mi vedranno.

    E con questi prezzi forse neanche dopo, possibile che non ci si renda conto che per una famiglia è un salasso?

  • Ma non campare storie!!! Ma quale covid e tempaccio?? Questa è Salerno 9/10.000 spettatori!!pure con lotito era così..non è cambiato nulla!!! la società ha sbagliato….che non ha abbassato i prezzi e così magari arrivavi a 15000!!!!con gli squadroni non fa testo!!!!

  • Tutto vero!
    D’accordo con chi mi ha preceduto.
    Si trattava di un sacrificio economico ma i tempi non permettono.
    Una volta però la passione non aveva … prezzo!

  • Ma secondo sti scenziati una famiglia di 4 persone paga 120 EURo per andare a vedere una partita in curva con una squadra ultima in classifica che non vince da più di tre mesi???ma quale passione!!!??Abbassate i prezzi voi che dite che volete avvicinare le famiglie allo stadio!! A chiacchiere so tutt buon!!! Se domani non si vince …le prossime partite non si arriva nemmeno a 5000 con sti prezzi!!!!

  • Si con Lotito 8.000….3.000 paganti il resto invece era pagato per non fare contestare…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.