A Dionisi la panchina d’argento 2020/21, l’ex granata Castori secondo

Stampa

Alessio Dionisi, attuale allenatore in serie A del Sassuolo, si è aggiudicato la Panchina d’argento 2020-21, premio che va al miglior allenatore della stagione scorsa di Serie B, più che meritato dal professionista per aver riportato l’Empoli in A, chiudendo al primo posto in classifica. L’allenatore di Piancastagnaio, si è aggiudicato il premio con 19 preferenze, due  in più dele 17 andate a Fabrizio Castori (Salernitana); 11 le preferenze andate a Paolo Zanetti (Venezia).

Queste le parole di mister Alessio Dionisi, diffuse sui canali di comunicazione della Federazione: “Non dico che sia inaspettata, ma comunque è una bella sorpresa… Anche perché si tratta di un grande attestato di fiducia da parte dei mie colleghi: mi fa immensamente piacere, perché credo che conti molto di più se ad esprimere il giudizio siano gli stessi addetti ai lavori. E il mio ringraziamento va ovviamente anche allo staff e ai giocatori: senza di loro, il lavoro di un allenatore non si potrebbe mai realizzare”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • …forse vado contro corrente ma…
    sono convinto che se al posto di Colantuono ( per me nu’ ciuccio) che prima di capire qualcosa ha subito sconfitte ancora più imbarazzanti, fosse rimasto Castori, con gli innesti attuali, staremmo ancora in piena corsa. Lo siamo ancora, ma sarà un po’ più dura. MACTE ANIMO!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.