Trincerone Est di Salerno: aiuole come foreste, zero manutenzione

Stampa

Una nuova segnalazione, da parte di un nostro utente che ci ha inviato anche diverse foto, riguarda ancora lo stato di abbandono del Trincerone Est di Salerno, inaugurato neppure un anno fa. Dopo l’allagamento del trattato finale della passeggiata con affaccio sui binari della ferrovia, stavolta a finire sott’accusa è la mancanza di manutenzione delle aiuole, che si sono straformate in una foresta. I residenti della zona lamentano l’assenza da tempo immemore dei giardinieri comunali per tagliare la folta vegetazione che si è venuta a creare.

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • direi che in tutto il territorio del comune di Salerno c’è questa situazione…manutenzione 0 siamo nel degrado totale di tutto

  • L ultima volta che questi “giardini “sono stati sfiorati dai giardinieri è stato il giorno prima delle elezioni comunali, cioè a inizio ottobre. Vergogna!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.