“La domenica strade sporche e indecenti a Salerno”, la denuncia di Celano (FI)

Stampa
“La domenica le strade della città si presentano in condizioni indecenti, ricettacolo di rifiuti di ogni genere. Nei giorni festivi, è evidente, vengono spazzate solo le due arterie principali, nel mentre le altre vie restano desolatamente sporche. Eppure sono i giorni in cui una città che mira ad essere turistica dovrebbe presentare il meglio di se ai visitatori”. Ad affermarlo in una nota il Consigliere di Opposizione al Comune di Salerno Roberto Celano.
“Ne, tantomeno, è tollerabile che i residenti, tartassati da una tassazione esasperante, non debbano fruire di un servizio che andrebbe, invero,  assicurato quotidianamente ed ancor più nei giorni festivi in cui le strade sono più sporche, anche per il maggior afflusso di persone cui si assiste nei prefestivi. L’Amministrazione e Salerno Pulita – conclude il capogruppo di Forza Italia – hanno il dovere di garantire che la città, sempre più in degrado, venga spazzata e pulita quotidianamente. Meno sprechi e servizi più efficienti!”.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tranquillo tanto ogni giorno questi fanno la pubblicità………. E SEI PROTAGONISTA????

  • Quei pochi cestini per l’immondizia sono sempre stracolmi, per colpa di cittadini che li riempiono di immondizia domestica.
    Poi ci sono miriadi di incivili che lasciano tutto per strada (bottiglie di birra, sacchetti e scatole di panini e pizze, deiezioni canine, etc).
    In tutto ciò la nostra polizia municipale latita, come sempre.

  • Fino a quando in giro ci sarà LA MONNEZZA DELLA GENTE in strada ci sarà MONNEZZA……semplice equazione ?

  • Aggiungerei tutti i giorni strade sporche e i indecenti non solo la domenica anche x colpa non solo degli addetti al servizio ma anche dell ‘inciviltà dei cittadini che buttano x strada di tutto e di più fregandosene del calendario io cerco di denunciare attraverso la stampa locale questi atti incivili senza risultati

  • Perchè, durante gli altri sei giorni della settimana le strade sono pulite? Mai visto qualcuno che spazza le strade di Salerno, se non quel ragazzo nero!!!! Caro Celano, tu posti quello che non funziona a Salerno, ma qualche amministratore fa una piega? Non sono certo affari loro! Gli affari loro sono ben altri!!! capisci a me!!!

  • fino a quando si lamenta un cittadino normale è anche giusto,ma un consigliere comunale che per avere visibilità ogni tanto tira in ballo una situazione problematica della città facendosi credere portavoce e credendosi di avere consensi,ma non dice da consigliere il perchè di questo degrado,forse a lui gli fa comodo,sperando che non alimenti gli animi dei cittadini a sporcare la città,altrimenti viene a decadere il suo ruolo di contestatore… chi si serve del social è per fare u quaquaraquà.. dai risposta ai tuoi elettori di che opposizione fai in comune….solo polemiche e chiacchiere…..è la verità,…forse una parte di salernitani devono ricredersi anche per chi hanno votato come oppositori..il problema non è solo la maggioranza….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.